EVENTS

F/ART, storica azienda produttrice di trasformatori per lampade a Neon, partecipa a FESPA European Sign Expo 2019 presentando, nello stand L54 del padiglione A4, una nuova linea di prodotti dedicata all'alimentazione di illuminazione e insegne (...)

Innovazione ed evoluzione nelle città delle insegne luminose: come e quanto il neon potrà migliorare il volto delle città future e dell'architettura moderna.

PRESS

NEWS

Il dimmer è un dispositivo pensato per variare la luminosità di una sorgente di luce artificiale. Abbassando l'intensità luminosa manualmente o in orari prestabiliti è possibile ridurre sia l'inquinamento luminoso che i consumi dell'impianto. (...)

F/ART offre una specifica gamma di componenti dedicati alle macchine per la sanificazione di ambienti (aria e acqua) tramite ozono: trasformatori ad alta tensione specifici per ozonizzatori e ionizzatori, tubi in vetro borosilicato con maglie (...)

F/ART, forte dell'esperienza di 75 anni sui trasformatori per neon, ha deciso di applicare la stessa tecnologia realizzando una gamma di alimentatori elettronici in resina. I convertitori per neon ECR sono prodotti italiani e hanno il correttore (...)

Al FESPA di Monaco (14-17 maggio 2019) abbiamo presentato il nuovo catalogo /POWER. Non una semplice lista di prodotti, ma qualcosa di più per raccontare chi è e cosa fa F/ART.

F/ART presenta la nuova gamma dedicata al mondo LED. Si tratta di prodotti innovativi e originali realizzati in resina, capaci di rispondere alle esigenze diversificate del mercato illuminotecnico.

Alle "Storie" del design italiano è dedicata la XI edizione del Triennale Design Museum, allestita fino al 20 gennaio 2019, con 180 oggetti considerati tra i più iconici e rappresentativi, realizzati tra il 1902 e il 1998. Sono cinque, infatti, (...)

F/ART è lieta di presentare la sua nuova monografia: 40 pagine dal formato quadrato, che parlano dell'Azienda leader mondiale nella produzione di trasformatori per neon e dei servizi dedicati al mondo dell'illuminazione con lampade a catodo freddo. (...)

Agenda